Conviviale del 12 ottobre con Ospiti musicisti di eccezione

Bella ed interessante serata quella offerta dalla Conviviale del 12 ottobre scorso dove il Presidente, Dott. Giuseppe Garcea, ha invitato come ospiti il Direttore Artistico del Teatro Verdi di Pisa, il compositore Cristian Carrara e il nostro socio, il Maestro Francesco Pasqualetti che hanno catturato l'attenzione degli ospiti presentanto il calendario della stagione lirica del Teatro Verdi di Pisa, e una curiosa e dettagliata conversazione dal titolo "L'opera perfetta: Il barbiere di Siviglia".

Molte sono state le curiosità rivelate dai due ospiti, riguardo alla celebre e conosciuta Opera di Rossini, guidando gli ospiti in un percorso interessante nel contesto culturale e sociale in cui l'opera è stata composta.