Presentato il Concerto di Capodanno 2023

Martedì 20 dicembre, il Presidente del Lions Club Pisa Host Massimo Montemaggi insieme alla Presidente della Fondazione Tatro Verdi di Pisa, Patrizia Paoletti Tangheroni ed all'Assessore alla cultura del Comune di Pisa Pierpaolo Magnani, hanno presentato il programma del Concerto di Capodanno 2023.

La tradizionale iniziativa, che si ripete in collaborazione e con successo da trentuno anni, vedrà destinare il ricavato, al netto delle spese, a "L'Isola dei Girasoli" dell'AGBALT di Pisa, che assiste ed offre alloggio alle famiglie che hanno figli in cura negli ospedali.

L'invito per tutti è alle ore 18.00 del primo gennaio 2023, le prevendite saranno effettuate presso il Teatro Verdi e i circuiti convenzionati.