Gita con visita agli impianti idroelettrici di Enel Green Power di Pian della Rocca e alla diga di Vagli

Domenica 30 ottobre 2022 il Lions Club Pisa Host ha organizzato la visita agli impianti idroelettrici di Enel Green Power di Pian della Rocca e alla diga di Vagli.

Per i molti soci ed accompagnatori che hanno partecipato, è stata l’occasione per approfondire le conoscenze reciproche e rinsaldare le amicizie; aspetto importante della vita di club.

Importante e di grande attualità il tema conduttore della visita: “Transizione energetica e siccità legata alla mancanza di invasi e dighe”, è stato approfondito grazie ai Responsabili di Enel Green Power che si sono dimostrati di grande competenza e professionalità.

I bellissimi paesaggi appenninici sono stati cornice ideale di una giornata vissuta in cordialità e condivisione di conoscenze.