Consegna all'Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana di un'apparecchiatura dedicata alla ricerca in campo oncologico

Grazie ad una iniziativa INTERCLUB, il Lions Club Pisa Host insieme a tutti i maggiori club di servizio Pisani, ha acquistato un'apparecchiatura dedicata alla ricerca in campo oncologico.

L’incubatore, utilizzato per la ricerca medica contro i tumori ai polmoni; è stato donato all'Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana, il 3 novembre scorso, con l’evento conclusivo tenutosi presso la SCUOLA MEDICA Pisana.

L'auspicio è che possa dare un significativo impulso alla ricerca oncologica contribuendo altresì a migliorare le possibilità di cura.